Pagamento sicuro

Pagamenti:

Modalità di pagamento tramite PayPal

Accettiamo pagamenti con Paypal e carta di credito (tramite paypal). Paypal vi permette di effettuare transazioni in sicurezza. Non comunicherete i dati della vostra carta di credito a noi ma direttamente a Paypal. Per utilizzare Paypal basta possedere una carta di credito (es. bancopostaclick) o di una prepagata (es. postepay). Per il pagamento tramite Paypal non sono previste commissioni aggiuntive, le tariffe sono completamente a nostro carico. Per ulteriori informazioni riguardo paypal clicca qui.

Modalità di pagamento tramite CONTRASSEGNO (in contanti alla consegna)

Accettiamo pagamenti in contanti alla consegna (contrassegno) . Si può scegliere questa modalità di pagamento per importi non superiori a 1000 euro. La spedizione in contrassegno ha alcun costo aggiuntivo di € 3,50 per la gestione amministrativa. La spedizione in contrassegno avviene esclusivamente tramite corriere espresso GLS. Al momento della consegna sarà necessario avere disponibile l’importo esatto dell’ordine in contanti. Il corriere non accetta assegni e non ha resto. Ci riserviamo prima di effettuare la spedizione di verificare l’utente pertanto si prega di inserire un recapito telefonico valido. Nel caso di rifiuto del pacco ci riserviamo il diritto di rivolgerci ad una società di recupero crediti per recuperare le somme spese di spedizione e accessorie.

Pagamento con Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

1) Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso)

2) La causale da riportare sul bonifico bancario deve indicare: il numero e la data dell’ordine

3) La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione

Il tuo ordine sarà considerato confermato ed evaso solo previo ricevimento dell’importo bonificato. Per velocizzare i tempi di evasione del tuo ordine puoi inviare la distinta del bonifico effettuato via e-mail all’indirizzo info@easyvapeliquid.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello